Regolamento Crealo! Crea10

cR-ea10 

– Solo x gioVani dai 13 ai 20 anNi

10 laVori aRtistici preMiati ogni volta

La Tua arte on line fruita e, se lo vuoi, commentata da tuoi coetanei e dalla Giuria del Centrogiovani.
Ogni forma d’espressione e …d’arte è ammessa!

 

E adesso, vuoi cR-eare anche tu?

 

Come partecipare col tuo “Work of Art”?

  1. a) hai creato (da solo/in gruppo) un testo, tue poesie/racconto (3 cartelle)? Filmati divertenti/ interessanti? Un raccolta da 5 a 30 tue foto? Una canzone? Scultura/e quadro/i o … tutto questo insieme o molto altro?

a1) crea con il tuo materiale 1 Powerpoint, 1 presentazione di foto,1 filmato pubblicabile su Youtube in modalità“non elencato”

a2) invia l’URL che attribuisce Youtube al tuo lavoro, a tuo nome, o se preferisci, con uno pseudonimo, all’indirizzo mail del Centrogiovani e dichiara il nome dell’opera e il tempo che hai/ avete impiegato x sviluppare interamente il tuo/vostro Progetto.

a4) la Giuria del Centrogiovani promuoverà l’URL sul sito:

 

 

Cosa inviare?

Qualsiasi opera fruibile da circa 1 a max 8 min. di tempo:

Un mix di quanto già specificato o scenette, creazioni scientifiche sketch, foto del tuo quartiere a tema, o documenti fotografici, opere frutto di laboratorio fotografico (invitare soggetti, truccare, creare sfondi e materiali, fotoritocco) melodie musicali registrate in modo amatoriale e quanto altro ti abbia impegnato come creativo.

Come – Dove avvengono le premiazioni?

Ogni volta che disporremo di circa  10  lavori “cr-ea10”, e del permesso dei creatori, saranno visionati e premiati in privato o, se preferisci, in una serata con pubblico al Centrogiovani di Via Lotti 249, Infernetto

Quando inviare?

Entro la fine di ogni mese, per poter partecipare alla premiazione del mese successivo. Il premio è sempre attivo.